Tuesday, August 30, 2005


Playlist del mese di agosto

Agosto è quasi finito e mi sembra giusto mettere di seguito le canzoni che maggiormente hanno allietato le mie agostane giornate.


1 - Deep Inside dei Korn (dall'album 'Take a Look In The Mirror').
canzone ipnotica che mi ha mesmerizzato

2 - Danger - Keep Away degli Slipknot (dall'album 'Vol.3: the subliminal verses').
La canzone lenta in assoluto più deprimente che abbia mai sentito...La prima volta che l'ho sentita mi sono davvero sentito a terra senza un motivo...

3 - Hollaback Girl di Gwen Stefani (dall'album 'Angel, Love, Music, Baby').
Vorrei scrivere che mi fa schifo e cose del genere, ma appena la sento non riesco a non ballare...

4 - Listening to the weather di Bic Runga (dall'album 'Beautiful Collision')
Nel mio cuore la dolce Bic ha riempito il vuoto lasciato da quella traditrice di Bjork, che ha fatto due album di merda, uno dopo l'altro...
Questa è la canzone più allegra del disco....


5 - All Alone dei Gorillaz (dall'album 'Demon Days')
I Gorillaz sono il mio gruppo preferito in assoluto, li sostengo da sempre.
Questa è la canzone che, in Demon Days, mi piace di più...


(nella foto, i Gorillaz. The image is used only for illustrative scope.)

No comments: