Wednesday, August 31, 2005


Sgraditi Ritorni
Ciao a tutti!
E' da un pò di giorni che Mariano, una volta mio migliore amico, viene a casa mia.
Viene sempre mentre io sto mangiando, sempre senza avvisare, e se ne sta un'oretta o due a parlottare con mia madre o mia sorella Marilisa.
Non è una visita gradita, per me.
Perchè innanzitutto, dopo aver lavorato per otto ore, non ho voglia di stare lì con lui, a rivangare i bei vecchi tempi, a sentire cosa lui pensa di Tarantino e Kitano (nota: il suo film preferito è 'Armaggeddon'), a sentire per la millesima volta il PERCHE' non ci siamo più visti dopo che lui ha trovato la ragazza ed è stato ammesso alla scuola di fumetto...
Eppoi mi dà fastidio che sia così pappa e ciccia con la menosa, persona che non sopporto per diversi e ampi motivi.
Sembra che la sua amica sia lei e non io...

D'altronde, tra simili...

(nella foto: Gli Slipknot. The image is used only for illustrative scope. Quanto sono belli...)

12 comments:

Anonymous said...

Io proporeii un bello scaccia-ospiti-indesiderati da appendere alla porta... Chissà xrò dove si compra... Uhm...
Bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Già...un bel lanciafiamme...

Anonymous said...

ecco qui, il primo giorno del mio Vate nella sua nuova "casina"! claro che vengo a leggerti/commentarti ogni giorno, come sempre!!
ma perchè nn dici a mariano di darsi una regolata? diglielo che ti è un pò indigesto...o no?

FantasticManOfPlastic said...

no, lui crede di farmi una grande opera di beneficienza, venendomi a trovare...
Tipo Madre Teresa
ps: Grazie, davvero!

Anonymous said...

ahahahah...devi fargli proprio pena!! scherzo :) ma insomma nn si rende conto del suo comportamento? è come quelli che mollano la fidanzata e le dicono "però restiamo amici: basta che nn mi chiami, che nn vieni da me, che dici al tuo cane di nn far pipì sull'uscio di casa mia...e io ti vengo a trovare...cioè...quando ho tempo..."

Anonymous said...

ah, diemnticavo:
figurati!! bacio bacio

FantasticManOfPlastic said...

E' vero...mi sento sfruttato solo per il mio corpo!

Anonymous said...

Strambo!!!! Secondo me il giallo senape e il marrone cacca del blog di libero erano più carini...però si sa che tu hai gustacci!!! :PPPP TI ODIOOOOOOOO!!!! (uhhhhhh, risulato anonima, allora chissà quante cattiverie posso scriverti!! ;PP)

FantasticManOfPlastic said...

Non capisco proprio chi sei, anonima...
ahahahahah!

Anonymous said...

uno, due tre, prova...ehi, ma è molto più carino di libero questo blog. non è che al tuo amico piace la menosa? lo so che ti fa shifo l'idea, ma...secondo me è così.

FantasticManOfPlastic said...

Bah, può darsi...
Certo che ci vuole pelo sullo stomaco per trovarla attraente...

Anonymous said...

beh...i suoi occhi da pesce e rana attirano!