Sunday, September 25, 2005


Horror Puro!

Ciao a tutti!
Ero tranquillo, fino ad una settimana fa.
Ero tranquillo perchè adesso ho un lavoro stabile, un pò di vita privata e pubblica in più, una situazione sentimentale a livello embrionale molto confusa...
Pensavo che niente mi avrebbe più terrorizzato.
Ed invece no.
Perchè la paura è sempre dietro l'angolo.
Anzi.
Dietro la mia porta, vicino all'ascensore.

E' cominciato tutto per caso.
La vicina che viene a prendere un caffè a casa mia.
La sua mano, riempita dalla manina della sua figlia più piccola.
La piccola che mi disturba mentre gioco a Quake II, che mi esorta di farla giocare ad un 'gioco per bambini'.
La mia buona anima che prende dal ripiano dei giochi Puzzle Bubble.

Eppoi, la catastrofe.
Barre spaziatrice premute fino al limite, tasti che vengono puniti solo per aver avuto la brutta idea di fare parte di un PC portatile. Del MIO PC portatile.

L'altra sera è venuta ancora la vicina.
La bambina mi cercava per giocare al computer.
Ero in bagno.
Mi sono lavato tutto, accuratamente.

(nella foto: Eriko Sato in Cutie Honey. The image is used only for illustrative scope. Ultimamente ho un pò di problemi con il caricamento delle immagini...Non so bene perchè...)

6 comments:

Anonymous said...

eeh, le catastrofi sono sempre in agguto :-PP
P.s. ma ci sei ancora o ti sei eclissato nei blog altrui? :-(
Besitos
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Sto sistemando una cosa legata al caricamento delle immagini. Adesso vengo...

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Forse ho raggiunto il massimo di immagini cfaricate nel server...Poco importa, posso sempre postarle con un collegamento...

Anonymous said...

Tu hai problemi. O__O è una cosa eccezionale che ti sei lavato accuratamente??? Ma falli giocare i bambini, su, e poi mi racconti che è quella storia della vita sentimentale embrionale...sei incinto? @__@ STRAMBO!

FantasticManOfPlastic said...

Per Stramba: Sì,m certe volte mi capita di avere gravidanze isteriche.
Mi si gonfia la pancia e, a volte, mi esce latte dalle mammelle...

Anonymous said...

non ti sei mai lavato così tanto!!!in compenso voleva giocare con me...