Friday, September 09, 2005


La depressiòn (che è una canzone dei Pizzicato Five)

Ciao a tutti!
Ultimamente mi fanno lavorare troppo.
Questa settimana è stata pesantissima...
E mi sono accorto di una cosa.
Il mio lavoro è una vera merda.
Anche prima lo pensavo, ma adesso ancora di più.
Trovo mortificante, poco divertente stare qui per otto ore seduto, facendo programmi insulsi.

Ed il brutto è che, se mi licenziassi, troverei solo lavori analoghi.
Ecco il motivo principe del mio desiderio di diventar scrittore o disegnatore.
Fare qualcosa di diverso, lontano dai computer.
O usando i computer solo come strumenti, come mezzo per dare corpo ad un'idea...

(nella foto: I Korn. The image is used only for illustrative scope. Spero che l'abbandono di Head non pregiudichi l'arrivo di un nuovo album....)

5 comments:

Anonymous said...

ma povero ;___; Ti posso capire cmque, non è bello x nulla fare una cosa che non ti piace...Se poi ti smazzano di lavoro, ancora eggio, ecchecavolo!!! Qua occorrerebbe una bella rivolta, peccato che è utopistico ;__;

Anonymous said...

By Ely
(mi dimentico sempre, cavolo!!!)

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Più che altro, mi sto rendendo conto che questo non è il lavoro adatto a me.
E non lo sto dicendo in maniera piagnona, perchè ho avuto una sgridata o un rimprovero.
Lo sto dicendo perchè non provo nessun piacere a farlo...

Anonymous said...

ma come dannazione si scrive in francese?va beh...cmq"quando sarò uno scrittore famoso...".................................................................MA POR FAVOR!tanto voglio dire...anche se lavori un po'...ci sono giorni interi in cui non fai niente

FantasticManOfPlastic said...

In effetti...