Monday, October 10, 2005


NEWS DAL GRUPPO - Nuovo nome

Ciao a tutti.
Il sogno mio e di mia sorella continua ad avanzare.
Lei continua a suonare (ha imparato l'inizio di 'Seven Nation Army' dei White Stripes da sola) ed io, quando nessuno è in casa, canto canzoni degli Slipknot, per modulare bene la mia voce e trovare la soluzione migliore per le parti più difficili.
Ed adesso abbiamo anche un nuovo nome, che forse sarà quello definitivo: Gli 88 folli, come quelli di Kill Bill volume 1.

Ho promesso a mia sorella che, se tutto va bene e se raggiunge entro breve un livello accettabile di preparazione, per Natale le regalerò una chitarra elettrica in iper-offerta.

E' il sogno di una vita, per me...e anche per lei, presumo...

(nella foto: Gli 88 folli. The image, taken from Cineclick.it, is used only for illustrative scope.)

3 comments:

Anonymous said...

Vale ti rendi conto di che fratello adorabile hai vero?!?!??!?!
:-D

Anonymous said...

beh,bianca...mi posso ritenere fortunata,ma tu non puoi capire in che condizioni vivo...sempre a stretto contatto con lui...non lo augurerei al mio peggior nemico o_o!!!!

Anonymous said...

Vale! non dire queste cose, vi adorate voi!... anche io lo adoro! :D :D :D!!!