Tanto per dire...Forse qualcuno di voi, forse chi mi segue da più tempo e che mi conosce di più, avrà capito che il mio ultimo progetto di 'ristabilizzazione di vita privata' nato circa 6 mesi fa, quello legato ai 'tre porcellini', per intenderci, si è miseramente arenato, lasciandomi con l'amaro in bocca.
Ho cercato di farvelo intendere con i miei soliti simbolismi durante tutto questo tempo, ma mi nascondevo dietro il simbolismo perchè pensavo (credevo) di poter fare qualcosa e perchè la situazione non era chiara neanche a me.
Certe volte, ho la presunzione di poter mettere a posto ogni cosa, ed è per questo che poi, alla fine, ci rimango male.
Da questa delusione, ho imparato due cose:
1_Bisogna fare attenzione ai colleghi di lavoro che vogliono far parte della vostra vita.
2_Avere sempre un 'piano B' (come insegnano i Runaways)
Non sono triste, però adesso devo scervellarmi di nuovo per un altro piano...
Che palle...
(nella foto: Munch di Oddworld. The image is used only for illustrative scope. Ho trovato Munch's Oddysee per GBA nel mio negozio di videogiochi preferito. Anche se è in visuale dall'alto, il gioco è molto carino e oddworldico.)
6 comments:
Mai farsi trovare senza un piano B, Al... Purtroppo ricominciare non è un percorso facile e segue alla lettera tutte le leggi di Murphy. Ma proprio tutte, anche quelle che non c'entrano niente e quelle non ancora scoperte. E' una fatica, ma io personalmente ho imparato ad apprezzare quella fatica (anche perchè con tutti i down che ho avuto mi sarei già autosquagliata nell'acido). E' in prezzo che dobbiamo pagare per avere l'autostima. Buona Settimana, utente preferito :)
Per Zimo: Autosquagliata nell'acido? Interessante...
Embè sono pratiche di noi siciliani...
Per Zimo: Ahhhhhhhhh, ho capito. Come la testa di cavallo come regalo di Natale...
Per erinn: Se una cosa deve andare male...
avere sempre 1 piano B è fondamentale...
bacio
Ely
Post a Comment