Tuesday, January 17, 2006


All'improvviso
Nota sul titolo: i veri fan di Luttazzi capiranno la citazione presente nel titolo

Ciao a tutti!
Ieri mi sono innamorato, per l'ennesima volta, di una ragazza semi-sconosciuta.
Si lavava le mani, mentre io me le lavavo e, mentre mi salutava, l'ho trovata bellissima.
Perchè non so resistere ad un paio di ridenti occhi a mandorla, illuminati dai neon dei bagni.


In realtà sono rimasto un pò sorpreso del mio improvviso innamoramento, visto che questa ragazza gira per la ditta da mesi e mesi...
Non so neanche come si chiama...

(nella foto: Maria Valverde in un fotogramma del film Melissa P. The image, taken from Cineclick.it, is used only for illustrative scope. Ieri mi sono accorto che assomiglia un pò ad Im Soo-Jung. Ma solo vagamente...)

3 comments:

Anonymous said...

non so che dire. io mi affiderei alla sorte del destino. Del resto, altro non si può fare.
augurilli :-) Utente anonimo.

FantasticManOfPlastic said...

Per Anonimissimo utente: Grazie, persona che vive nell'anonimato.

Anonymous said...

l'anonimato protegge gli attacchi indesiderati. Non si sa mai. Fidarsi troppo non va mai bene! meglio compromissionare con una faccia vuota.