Wednesday, January 25, 2006


FLASH
Ciao a tutti!
un inaspettato problema tecnico (io non c'entro niente!), non mi consente di svolgere la mia mansione lavorativa.
Così, non mi resta che scrivere, per passare il tempo...

Dunque...
Ieri sera sono stato due ore a cercare di registrare, con il mio cellulare nuovo (del Cassetto dei Cellulari Dimenticati), 197666 dei MurderDolls.
Ma, ahimè, per registrare, dovevo munirmi del microfono, accessorio di cui ero sprovvisto.

Che tristezza...

Sempre ieri, ma a notte tarda, ho fatto un sogno.
Ero nella cucina della mia vecchia casa ed ero attorniato da una decina di ragazzi e ragazze.
Ragazzi e ragazze che non conoscevo, ma che mi erano stranamente familiari e con cui parlavo liberamente, del più e del meno...

Questi sogni mi lasciano sempre un pò alienato...

(nella foto: I MurderDolls. The image is used only for illustrative scope.)

7 comments:

Anonymous said...

Non mi parlare di problemi con la tecnologia...
sob!
bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Bentornata.
Dunque...Ieri sera ho provato a salvare il registrato senza prima risentirlo e...MAGIA! La mia suoneria di 197666 era realtà! Certo...un pò registrata da schifo, ma non importa. L'importante è il pensiero...

Anonymous said...

vuol dire che stai per fare nuove amizicizie! cippa!
(utenta anonima)

Anonymous said...

cellulare nuovo,eh?ed io che sto pregando per avere un lettore mp3 decente...non c'è giustizia a questo mondo!!!!

FantasticManOfPlastic said...

Per anonima: bah, non so...sperèm!

FantasticManOfPlastic said...

Per Jami: Tutti i cellulari del Cassetto hanno almeno due anni...nuovo mi sembra un eufemismo. Bentornata, Jami. Finito di studiare?

Anonymous said...

chiedi a fgt2 che è il mio esperto di sogni se non ci credi. Digli che ti manda Scalza. :) giornillo sereno e bacionillo