Thursday, January 05, 2006


PESANTEZZA

Ciao a tutti.
Come sapete, parlo molto con la Vale.
E come sapete, abbiamo tanto in comune.

Ma ultimamente si è un pò affievolito, nelle nostre conversazioni, l'argomento che ci ha unito, cioè la musica.
Perchè io ho recentemente cambiato genere musicale.
E forse anche lei lo ha cambiato, perchè adesso segue con più interesse il rock inglese.

Una cosa però è certa.
Ultimamente qualcosa di me è cambiato.
E non parlo di carattere (sono contro quelli che dicono 'sono maturato'...Che assurdità!).
Parlo di bisogni.

Adesso ho bisogno di avere un modo di sfogarmi quando torno a casa la sera, provato da giornate di lavoro castrante, giochi di potere, leccatine e bambinerie da adulti.
Adesso ho bisogno di sentirmi ancora più diverso di quello che già sono di natura, perchè in 8 ore vengo trattato come un numero, una voce di bilancio.

Adesso ho bisogno di nuovi idoli, visto che quelli vecchi (Bjork, I Gorillaz ed, in parte, i White Stripes), nel piano propriamente musicale, continuano a deludermi.

Ecco, finalmente vi ho spiegato il recente proliferare di brutti ceffi mascherati o truccati in questo blog.

(nella foto: Wednesday 13 (con il cappello) e la sua band. The image is used only for illustrative scope. Per questo post serviva un brutto ceffo truccato di qualità...)

1 comment:

Anonymous said...

è vero... all'inizio il tuo blog era pieno di immagini dei gorillaz... però ti capisco, anch'io cambio genere musicale in base a ciò che ho bisogno.