Thursday, February 02, 2006


Comportamenti insoliti

Ciao a tutti!
A volte, le persone si comportano in modo assurdo, senza razionalità.

Ad esempio, ieri è venuta alla mia postazione Capetta, con addosso la sua faccia da cattiva dei giorni migliori e il suo tono di voce favorito, sardonico/misto inquisitorio.

Voleva cogliermi impreparato, e quindi mi ha obbligato a farle vedere i programmi che avevo diligentemente svolto per tutta la settimana.
Ma era tutto perfetto, e c'è rimasta male.
Ed anche io, perchè soffro vedendola triste...

La prossima volta farò un programma sbagliatissimo, per farla contenta.

(nella foto: Noodle dei Gorillaz. The image is used only for illustrative scope. E' stupido l'uomo che nega il suo passato...)

8 comments:

pikkolafata said...

anche a me piacciono i gorillaz ma ascolta ho aperto un nuovo blog nel sito in cui lo hai aperto tu e nn ci caèisco niente!!come faccio a personalizzarlo???cè una che ce l'ha con hello kitty!!!se sai qualcosa me lo fai sapere sul mio blog di libero please???
thanks pikkolafata

Anonymous said...

muah ah ah, hai fregato ancora la capetta, bravisssssimo XD
Bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Pikkola Fata: Ti ho risposto.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, sono a disposizione.

Io amavo davvero i Gorillaz del primo album, ma quest'ultimo...lo trovo un pò sottotono, troppo commerciale...

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Era mogiamogia, quando se n'è andata al suo posto...
Che tristezza...

Jamila said...

finalmente i gorillaz...hihihi, povera capetta.ciao (anche se non commento il tuo blog lo leggo da cima a fondo)

Anonymous said...

sei troppo bravillo. Fregatene! è stata una giornata difficile e lunga. buonanotte lillo.

FantasticManOfPlastic said...

Per Jami: Povero me.

FantasticManOfPlastic said...

Per a.§: Eh, il rapporto tra me e Capetta è costellata da questi piccoli episodi...