Thursday, February 09, 2006

When everything is falling down

Ciao a tutti.
Sono appena tornato da un corso aziendale e sono realmente distrutto.
Perchè mi sono reso conto di essere impotente.
Perchè all'inizio cercavo a forza di impiantare il mio mondo in questo universo asettico (addirittura speravo di farmi gli amici qui!), poi, dopo che ho capito che era impossibile, provavo rabbia, frustazione.
Adesso provo solo disaffezione, odio freddo, mal sopportazione.

Trovo patetica, patetica ogni cosa che gravita nell'orbita di questo ufficio, ogni rapporto finto che mi incatena (spero che capiate a CHE rapporto in particolare mi riferisco), ogni rimprovero insulso e stupido.

Ci sono persone che mi accusano di essere infantile.
Ma non è infantile, a mio avviso, lottare per non essere inglobati, lottare per essere, e non per dimostrare.

La giornata è stata lunga, ed ora vado a casa a riposare, a giocare a Pokemon Pinball, a portare fuori il cane...

2 comments:

Anonymous said...

non è infantile...è duro e stancante...e fa riflettere gli altri,è per questo che vieni giudicato infantile,in questo modo possono rinchiuderti in una parte dello "schema", del loro schema mentale.

FantasticManOfPlastic said...

Per Jami: Beh, grazie di questo bel commento...

Ieri ero proprio provato da corso e mi mancava un'oretta alla fine della giornata, così mi sono diretto in questo blog e ho scritto le prime cose che mi sono venute in mente...