Wednesday, March 29, 2006


Archibugi misteriosi

La mia ditta è piena di archibugi misteriosi, utili macchinari di cui ignoro l'utilità, di cui ignoro l'importanza.
Ieri ho provato il lucidascarpe del bagno bello, mentre aspettavo Luca che era in altre faccende affaccendato.
E devo dire che ha funzionato, visto che oggi le mie scarpine nere e rosse scintillano, anche se all'inizio ero dubbioso sulla validità dell'azione delle spazzolone rotanti....

(nella foto: I DevilDriver. The image is used only for illustrative scope. All'inizio non mi piacevano molto, poi, continuando a sentire il loro disco, le loro canzoni mi hanno contagiato. Ora sono il mio quarto o quinto gruppo preferito...)

8 comments:

Anonymous said...

spazzole rotanti?:) sembra il nome di un arma segreta :)
buondì
sumomo

FantasticManOfPlastic said...

Per Sumomo: Lo è, carissima. Lo è.

Anonymous said...

apperò, addirittura un lucidascarpe nel bagno?
che professional!
bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Mentre Luca era in altre faccende affacendato, avevo un pò di tempo da spendere...
Poverino, lo vado a cercare persino in bagno, per chiedergli se esce con me o se si dà al krumirismo....

Anonymous said...

sumomo ha finito le sigarette......

FantasticManOfPlastic said...

Per sumomo: Vorrei aiutarti, ma non fumando, non posso fare niente.
Prova a masticare le foglie di una pianta, per sopperire alla mancanza.
Dovrebbe funzionare...forse...

Anonymous said...

la tua azienda si che si prende cura dei dipendenti!! il nostro bagno ha una finestra che affaccia sul "cortiletto" del condominio. finestra sprovvista di tende, quindi mentre siamo "in altre faccende affaccendati" capita che qualcuno (tipo gli operai che lavorano nell'appartmanento a fianco) dia una sbirciatina...nn è tanto piacevole!!!

FantasticManOfPlastic said...

Per Raffi: Una sorta di cinema, insomma...