Sunday, March 26, 2006


Ritornare a casa, senza portafogli

Ciao a tutti!
Sabato sono andato a Monza, con le mie sorelle, per prendere un borsellino di Nightmare Before Christmas, visto che il mio bellissimo di Emily La Stramba l'ho perso a teatro.
Ma il più piccolo costava 18 €! (!!!!)
E quindi ho deciso di andare alla fiera, sabato prossimo, visto che la scelta è più varia ed i prezzi più contenuti.
Però prima di andare ho preso, alla (brutta) Ricordi del centro, I Simulacri di Philip K. Dick (che io, quel giorno, ho chiamato, per lapsus freudiano, Philip Kacca Dick...spero che lo spirito dello scrittore non mi tormenti la notte, per questo errore!), Orgoglio e Pregiudizio per la Vale, perchè lei adora i romanzi con giovin donzelle dell' ottocento, e il nuovo CD degli Yeah Yeah Yeahs.

Nuovo album, intitolato "Show Your Bones", carino, anche se ai primi ascolti non mi ha sorpreso come il precedente.

Non vedo l'ora di andare al concerto....

(nella foto: Gli Yeah Yeah Yeahs. The image is used only for illustrative scope.)

No comments: