Monday, March 20, 2006

Sabato sono andato al teatro Smeraldo con la mia famiglia a vedere lo spettacolo di Teocoli.
ED HO PERSO IL BORSELLINO!
Era uno spettacolo molto carino, anche se a mio avviso, Teocoli era un pò teso, un pò lontano dalla rilassatezza che ogni sabato dimostra da Fazio.
CAVOLI, IL MIO MERAVIGLIOSO BORSELLINO DI EMILY LA STRAMBA ORIGINALE!
DANNATE POLTRONCINE COMODECOMODE!
Ho visto addirittura, mentre aspettavo mia sorella che era al bagno, l'ex-ministro delle Pari Opportunità Katia Belillo di nero vestita e con un sede...
IL MIO BELLISSIMO BORSELLINO!!!! PERCHE'?!

2 comments:

Anonymous said...

Ale come hai potuto!?

il tuo strafico portafoglio di Emily... tutto colorato!

speriamo dentro non ci fossero molti soldi e documenti...
è una bella palla rifare tutti i documenti!

bacione!

FantasticManOfPlastic said...

Per : Nessun documento. Ma sono triste lo stesso!