Thursday, April 20, 2006


---INTERMEZZO---

Oggi è stata una giornata un pò così, un pò di lavoro, un pò no.
Una giornata a mezz'aria, dove ho sentito un pò di aria di tempesta travestita da dolce odore di biancospino e dove un pò mi sono sentito tristemente allegro.

Mia madre e mia sorella sono tornate.
Mi hanno portato un pupazzo di Homer Simpson molto bellino, in tenuta hawaiana.

Vi lascio con una foto del mio ultimo e appena nato idolo: Julie Watai.
Cosplayer, ex-idol, modella, fotografa, grafica e chi più ne ha più ne metta...
La nobilitazione (e la scherzosa accusa) del mondo otaku, insomma...

(nella foto: Julie Watai. The image is used only for illustrative scope. La foto non ha bisogno di commenti...)

2 comments:

Anonymous said...

abbè, se è una cosplayer merita la mia attenzione Xd
bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: C'è un articolo (PIENO DI ERRORI) su di lei nell'ultimo numero di XL, l'allegato de "La Repubblica".
Se ti va di informarti, prendilo.
Sennò c'è sempre il sito di data rivista!