Monday, April 03, 2006


La fine di un racconto....

Ciao a tutti!
Venerdì ho finito il mio nuovo racconto ed un pò mi dispiace.
Perchè ogni nuovo personaggio è come se mi entrasse dentro, come se fosse un mio amico reale.
Ed infatti mi capita spesso, quando qualcuno mi sollecita, di parlare dei miei "figli prosaici" come se fossero persone che conosco da una vita, persone con i loro gusti personali, i propri interessi e cose simili.

E' come se ogni volta che incomincio a scrivere partissi per un viaggio, ogni volta accompagnato da persone diverse.

Vabbè...

(nella foto: I Caliban. The image is used only for illustrative scope. Ho appena comprato il loro nuovo CD e sono tedeschi. Speriamo bene...Tra le varie tracce, c'è anche una cover di "Army of Me" di Bjork...Il passato, a volte, ritorna!!)

No comments: