Wednesday, April 19, 2006


RICERCATO!

Ciao a tutti!
Ho preso ieri un CD ("Are you thinking what I'm thinking" delle Like, un gruppo indie californiano al femminile), peraltro molto carino.
Ed ha il bollino dell'FBI, che mi dice che se copio quel CD vado contro le leggi federali.
E' già il secondo che prendo con quel fantomatico bollino sopra.

Evidentemente i federali mi stanno tenendo d'occhio...

(nelle foto: The Like. The image is used only for illustrative scope. Vedendo questa immagine, me le aspettavo più carine. Ed invece....)

5 comments:

Anonymous said...

ciao...ti scrivo in anonimo nel caso i federali siano riusciti a scovare questo blog...ora devi solo capire chi sono.
J.

FantasticManOfPlastic said...

Per J.: non lo so, ci devo pensare.
E se lo sapessi non lo scriverei perchè ormai sono sotto tiro e non posso mettere in mezzo altre persone...

FantasticManOfPlastic said...

Per J.: L'iniziale mi fa capire molto, ma faccio finta di non capire...

Anonymous said...

fai bene...ho scritto sul mio blog come puoi procurarti quella cosa...ma acqua in bocca, mi raccomando.
J.

FantasticManOfPlastic said...

Per J.: ok, adesso vado a leggere sul tuo blog come procurami "QUELLA COSA".
Però sempre senza lasciare tracce...