Friday, May 12, 2006


With all your power...(mondo all'incontrario)

Ciao a tutti!
In questo periodo mi stanno succedendo delle cose strane un bel pò.
Mia sorella l'altro ieri mi ha detto che ho una bella voce, ma non mi sopporta quando faccio il falsetto e il growling (cioè le "ruttate" tipiche del black metal e del metalcore a me tanto cari!).
Ed è una cosa che mi ha fatto molto piacere, visto che prima d'ora sembrava che volesse fare un gruppo con me solo per mancanza di altre risorse umane.
E mia madre, che mi ha sempre canzonato duramente per il mio "arrotondamento" dovuto al lavoro di ufficio, ora mi fa i complimenti per la mia ritrovata fisicità.

Oggi sono un pò raffreddato.
Sarà la 120° volta in un mese...

(nella foto: I Flaming Lips. The image is used only for illustrative scope. Il titolo è un verso della loro "Yeah Yeah Yeah song". )

2 comments:

Anonymous said...

Io ti adoro, tu le sais. Però qualche volta potresti anche ritrovare un po' di tempo per una cara amica che ti ha già de-nudato. Eccheccavollfiorreeeeee! bacylli. Anonima ed Assente-ista.

FantasticManOfPlastic said...

Per §: Ti adoro anche io.
Ultimamente sono stato un pò impegnato a lavoro, per svolgere i miei soliti incarichi blogghici.
Mi spiace.
Vedrò di rifarmi!