Monday, June 26, 2006


A side: Mascolinità
B side: Simpatia, portami via...

A side: Essendo sempre più in pochi, ormai il numero delle ragazze, in ufficio, scarseggia.
Ed ho scoperto che non è poi un male.
Mi piace molto stare con persone del mio stesso sesso.
Mi piace molto ridere e dire stronzate assurde durante il pranzo.

La mia vita è così ottenebrata dal femminile che questi momenti sono per me come una boccata d'aria.

B side: Ma che squadra simpatica!
Un difensore ed un portiere sporchi della recente indagine sul calcio fino al midollo.
Un CT amabile e simpatico, così sorridente e istrionico ("SIETE DEGLI STRONZI!").
E tutto attorno una squadra di professionisti, di gente allegra, di raffinati fantasisti(?!)

Vi sentite rappresentati, da questa squadra?
Io personalmente no.

Ho scoperto (IERI, dopo un mese di "Forza Corea"!) che la Corea è fuori dal mondiale e mi dispiace.
Ieri ha vinto il No e sono contento.

(nella foto: Karen O degli Yeah Yeah Yeahs. The image is used only for illustrative scope. Non è un caso, il massivo aumento di foto degli YYYs da dopo il concerto...)

7 comments:

Anonymous said...

anche io sono contenta per il NO...

baci sposino!

FantasticManOfPlastic said...

Per Bianca: Penso che non siamo gli unici ad esserlo...

Anonymous said...

sposati o contenti?!?!

ah ah hi hi ah ah!

bacio

FantasticManOfPlastic said...

Per Bianca: Tutti e due!

Anonymous said...

salve!!! non ricordo più l'argomento di questo post (troppi arretrati da leggere). comunque sono contenta che tu sia contento per il no.

FantasticManOfPlastic said...

Per J.: Mi mancavi. Come va?
Scusami se non mi sono fatto sentire, ma...sai com'è...come si suol dire, avevo gente...

Anonymous said...

nella mia calsse al liceo eravamo quasi tutte donne ed era teribbile xchè troppe donne nello stesso ambiente sono atroci XDD
bacio
Ely