Monday, July 17, 2006


Post-Torino.

Bentornati a Strange Revolution.
Dunque...
Venerdì, sabato e la mettina di domenica sono stato a Torino, per prendere parte al Traffic, festival gratuito della città con la mole in cui si esibivano Sons and Daughters (bravissimi...un misto di country e garage davvero carino!),Franz Ferdinand, Joan As a Police Woman e Strokes.

Ovviamente, visto che non mi piacciono nè i Franz Ferdinand nè gli Strokes (anche se il concerto dei secondi è stato per me molto più digeribile che quello dei primi), ero andato per accompagnare mia sorella Vale, ma mi sono divertito lo stesso.
Perchè nel nostro albergo vi erano anche altri ragazzi che mia sorella ed io conoscevamo tramite vari forum e messenger vari e quindi è stato per me un modo per conoscere altre persone, per farmi qualche nuova amicizia.

In compenso ho dormito pochissimo.
Ed ho anche mangiato malissimo (in tre giorni, un panino con la porchetta, un kebab, un gelato Ringo ed un panino al salame).

(nella foto: i Sons and Daughters. The image is used only for illustrative scope. Ho scoperto due cose, andando a questo festival: 1) l'acqua è un bene prezioso 2) parchi verdi e pantaloni beige chiari non vanno molto d'accordo)

4 comments:

Anonymous said...

oilà, ben tornato!
ti credevo dato alla macchia ;)
bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Eli: In effetti, ci stavo pensando, sai?

Anonymous said...

ma daiii che sia i ff ke gli strokes so stati amorosi! ahahahah
li amo ormai.

Anonymous said...

check out www.koolim.com

supports aim, icq, msn, yahoo, irc, jabber, sametime, etc.

check it out, it rocks.