Friday, September 15, 2006


Cose.
Ieri mi sono accorto di una cosa che mi ha un pò rattristito.
Una cosa che mi ha fatto sentire in parte in colpa, in parte no.
Perchè i miei intenti non erano cattivi, anzi.
Volevo essere parte della crescita culturale e personale di una persona a me molto cara.
E credevo, davvero, di esserci riuscito.
Ma ieri mi è venuto qualche dubbio.
Ovviamente, sottilmente, da oggi in poi, con questa persona terrò un comportamente più duro e meno permissivo.

Oggi ho saputo di un'altra cosa.
Una persona è morta.
Una persona che per anni ho criticato.
La sua morte mi rattrista dal lato umano.
Ma mi lascia anche in parte indifferente.

(nella foto: La Divina Joan Wasser. The image is used only for illustrative scope. A mio avviso, è bravissima!)

1 comment:

Anonymous said...

Posso essere parte della tua crescita culturale? Non si dice rattristito, ma rattristato. Bacio mon amour!