Friday, September 01, 2006


Scarpe.

Domani vado con mia madre a prendermi un paio di scarpe nuove.
Io le ho detto "Mamma, ma non ne ho bisogno!" (ne ho già un paio argentate e rossearancioni con i tacchetti) e lei mi ha risposto "Non puoi andare in giro con un solo paio di scarpe!"
Il che non è del tutto sbagliato, ma io sono un credente della dottrina punk, quindi...

Recentemente ho visto delle scarpe che mi piacciono molto.
Enormi.
Nere.
Economiche (35€).
Con le fiancate a scacchi.
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh....

ps: Qualche giorno fa, avevo postato un'immagine di Young Avengers/Runaways. Era postata con un link diretto al sito della marvel (marvel.com) e con il solito pistolotto ("the image is used..."), ma ho preferito toglierla lo stesso, perchè i termini e le direttive del sito della casa editrice sono cambiati.
Scusate il disturbo arrecato.

(nella foto: gli Stone Sour. The image is used only for illustrative scope. Ho comprato il loro disco lo stesso giorno in cui ho comprato il disco di Joan As Police Woman. Pensavo che fossero maturati, visto che nel precedente c'era una continua indecisione di stile (erano infatti altalenanti tra il rock-grunge da radio e lo Slipknot-style). Ed invece no. Ma c'è da dire che questo disco è comunque meglio del primo.)

No comments: