Wednesday, October 11, 2006


Puffynfluenza.

Torno dopo 4 giorni 4 di tosse, febbre, mal di gola, raffreddore e debolezza varia.
Ed adesso sto meglio.
Ma non molto.
Diciamo che il pensiero del concerto di stasera di Juliette Lewis ed i suoi Licks mi tiene in piedi.

E per tutto il periodo di degenza ho sentito le Puffy AmiYumi.
Ho sentito anche il nuovo della Giulietta e le leccate e dei Trivium (che adesso sono uguali ai Metallica....), ma principalmente le Puffy AmiYumi.
E certe volte premevo stop mentre Matthew Kiichi (che nome buffo...forse chi conosce un pò di giapponese sa cosa intendo...) Heafy gettava il sangue sulla sua chitarra perchè avevo in testa "Planet Tokyo".

Bah...
Mi dovrei disintossicare.
La mia fama da metallaro satanista è messa a dura prova.

(nella foto: Le Puffy AmiYumi. The image is used only for illustrative scope.)

8 comments:

Anonymous said...

Se ti piace meglio così, ma credi che indossare vestiti "trasgressivi" sia poi tanto diverso che andare in giro tutti firmati? Gli eccessi, in ogni direzione, sono sempre dannosi. Comunque non ritengo che chi indossi tali vestiti sia satanico semplicemente perchè non ha reale consapevolezza di ciò che fa. Ciao

FantasticManOfPlastic said...

Per anonimo(per favore, dimmi il tuo nome): Tutte le cose che scrivo su di me sono cariche di autoironia.
non penso che vestirsi da trasgressivi sia tanto diverso dal vestirsi griffato.
Ma per me è liberatorio.
E molto.
E uso il termine "satanista" in modo ironico.

Per tutta la vita ho cercato di esprimere al mondo quello che sono, visto che sono facile preda di ghettizzazioni.
Grazie alle magliette posso almeno esprimere i miei gusti musicali e con le polsiere con i teschi posso almeno avere un marchio, qualcosa che mi identifica.

Poi, è vero, posso sembrare vanesio o patetico.
Ma, quando indosso tutto il completo, io mi sento davvero bene.

Anonymous said...

aspetto la tua mail...
fino a lunedi forse non potro leggerla...

ti voglio bene!

FantasticManOfPlastic said...

Per blanchette: anche io

Anonymous said...

ah, non avevo letto i primi commenti!

satanista!!!

dai scrivimi dannato trasgressivo che ho voglia di sentirti!

non fare tanto il trasgressivo e risp alle mail!

FantasticManOfPlastic said...

Per blanchette: suona un pò come "ti amo, bastardo"...

Anonymous said...

allora x ristabilire tale fama metallara vai giù di magliette cattive :PP
besitos
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Per forza, sono costretto...