Wednesday, October 18, 2006


Venezia, I'm on my way!
Dunque...
Ieri sono andato a Venezia per presenziare alla festa di laurea della mia cara amica Maria Cristina, ragazza che ho conosciuto a Torino durante il Traffic ed a cui voglio molto bene (perchè io mi affeziono sempre a tutti...).
Ed ero davvero contento, perchè la laurea è una cosa importante.
Ed essere invitato così, pubblicamente, da una ragazza con cui ho passato solo tre giorni della mia vita, mi ha inorgoglito.

E quindi, sono partito, con in tasca pochi soldi, molti CDs, un regalino per la laureata (un borsello tutto rosa che ho trovato in un negozio di vestiti da adolescenti problematici vicino alla Borsa del Fumetto) e la voglia di cantare.
Ed è andata bene, davvero bene, anche se all'inizio ero un pò intimorito (diciamo che ero terrorizzato) dal fatto che ero circondato da tutta la sua famiglia e pensavo di essere fuori posto.
Ma poi mi sono rilassato e tutto è andato per il meglio.
Anche se, da ubriaco (3 bicchieri di vino...ogni giorno la mia resitenza diminuisce!), ci ho provato con 4 ragazze (Monica, Sara, Valentina, Denise...carinissime e davvero simpatiche) contemporaneamente.
Anche se ho ripetutamente baciato un ragazzo (Teone, quando gliel'ho detto stamane, si è un pò ingelosito. Di solito bacio solo lui!).
Anche se, sempre ubriaco, ho chiesto al padre la mano della festeggiata.

Insomma, ecco.

E' duro tornare alla mia poco interessante vita, dopo aver fatto il pieno di affetto.
Mi succede sempre più spesso.

(nella foto: i Walls Of Jericho. The image is used only for illustrative scope. Facevo molta fatica, a non muovermi sul treno, sentendo il loro disco...)

6 comments:

Anonymous said...

Sei sempre il solito mignottaro!

Anonymous said...

ma a parte lo sbaciucchiamento col tizio, com'è andata con le ragazze? almeno una l'hai conquistata o t'han dato picche? XD
che gossip :P
bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per : Come? IO?!

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: A parte il fatto che mi è piaciuto assai sbaciucchiare il tizio (sono un omosessuale latente, lo sai...), non so se ho conquistato qualche cuore o no.
Anche perchè in tre ore di conoscenza, mi sembra un pò troppo affrettato, pensare ad una "conclusione".
Diciamo che io mi sono trovato molto bene e spero anche loro.
Poi, se ci sarà un'altra occasione per vederle, chissà...

E poi c'è anche l'incognita della proposta di matrimonio (ahahahaha!)

Anonymous said...

ciao ale!!!siamo sara e vale(due delle donne con cui c'hai provato alla laurea di emmeci)...come promesso siamo venute a sbirciare i blog...fighi!!!Speriamo di rivederci presto!!!fatti sentire!
Un bacio, Sa&Va

FantasticManOfPlastic said...

Per Sara&Vale:Ooooooooooh! Vi adoro! Fosse per me, verrei anche domani a trovarvi!!!!!!