Thursday, November 09, 2006


Joining the Black Parade.

Questo è un periodo per me un pò strano, di incredibili tristezze miste però a momenti di autocoscienza.
Quindi sono andato da Mariposa, il mio negozio di dischi preferito (MARIPOSA DUOMO, non MARIPOSA DISCHI CORSO LODI, mi raccomando!!!), a trovare ristoro sperperando i miei soldi in musica che ben pochi ascoltano.

Visto che solitamente compro due dischi assieme, dopo aver comprato il cd dei Trashlight Vision dell'ex-chitarrista dei MurderDolls Acey Slade, aggiungo al malloppo anche Black Parade dei My Chemical Romance, di cui ho sentito di sfuggita il singolo.
E proprio quel singolo, nel mio solito dj set solitario dopo cena, mi emoziona e mi trascina il cuore in una marcetta.

Davvero bel disco.

(nella foto: I My Chemical Romance. The image is used only for illustrative scope. Io vi consiglio di ascoltare il loro disco. Poi fate voi!!!)

4 comments:

Anonymous said...

qua in irlanda i ragazzini dark impazziscono per i my chemical romance, hanno tutti le magliette e le felpe.

pensavo fosse roba da sbarbini, ma se li consigli tu ale, mi fido, ed ora, quando vedro uno di quei ragazzini lo guardero con piu stima!

bacionI!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh solitudine bastarda! giuro che quando torno ti tartasso di telefonate!
ti voglio bene!
bacioni!

FantasticManOfPlastic said...

Per B.: Quando un album è bello, è bello.
Punto.

Anonymous said...

Buongiornoooooooooooo!!!!ops anzi, buonpomeriggio!stamattt ho dormicchiato visto che nn andavo in uni, quini ora sono abbastanza in ritardo col programma di studi e scombussolata!buonproseguimento!Scarlett84

FantasticManOfPlastic said...

Per Scarlett: Oh, buon proseguimento a te, che oggi hai qualcosa da fare! ahahahahaah!