Monday, November 27, 2006


Paura e weekend.

Nel weekend ho dormito.
Finalmente, dopo un giovedì ed un venerdì di dormite agghiaccianti.
Venerdì mi hanno tranquillizzato dicendomi più volte che il programma che sto facendo (quello che mi aveva tolto il sonno) è un programma dalla bassissima priorità e quindi non dovevo preoccuparmi.
Ma forse, adesso sono più preoccupato, visto che tutti se ne fregano bellamente di quello che faccio, sul mio caro programmino dalla bassissima priorità.

Giovedì poi mi ha anche scritto Monica, una delle mie ragazze di Venezia.
Amo incredibilmente quelle ragazze, cazzo!

Nel weekend ho dormito.

(nella foto: Gli HateBreed, gruppo che apprezzo molto. The image is used only for illustrative scope. Quando avrò un pò di tempo libero, devo aggiornare la paginetta della "StrangeMusic".
Quando lavoro, mi ricordo sempre milioni di cose da fare...)

8 comments:

Anonymous said...

io nn ho dormito un cazzo...ho una faccia!!!!!altro che correttore copriocchiaie, ci vorrebbe una mano d'intonaco...!!!Scarlett84

FantasticManOfPlastic said...

Per Rossy: Penso che andrebbe bene anche un NANO d'intonaco...

Anonymous said...

Troppo poco un nano solo..almeno 7 così mi sento più biancaneve!!!!!scarlett84

FantasticManOfPlastic said...

Per Rossy: Un set da sette di nani da intonaco...

Anonymous said...

Bellissimo!!! lo voglio cm regalo di natale insieme a all'ipod!!!si prendono x i piedini e li si intinge dalla parte del cappello, vero? e poi si spennella...
Ideona!!!scarlett

FantasticManOfPlastic said...

Per Rossi: Certo. E si lamentano pure, mentre lo fai....

Anonymous said...

ma dirtelo prima che aveva bassa priorità quel prgramma?? grrr
bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Appunto.
Adesso me ne stanno facendo fare un altro, addirittura...
Brutti negrieri...