Wednesday, December 20, 2006


Carenza

Ho scoperto l'altroieri di avere diritto solo a tre giorni di ferie, cioè il 25, il 26 e l'1.
E ciò non mi rende del tutto triste, anche se odio il mio lavoro.

E' da un pò di tempo, ormai, che vivo in un universo distorto.
Perchè in questo momento ho davvero bisogno di amici (maschi, preferibilmente. E femmine, se esse sono saggie e dispensatrici di ottimi consigli ("modello sorella maggiore")) e di una ragazza da portare a spasso e con cui parlottare.
E la mia richiesta è profonda e linda.
Ma il mondo, in questo periodo, mi offre solo amicizie casuali e dozzinali e ragazze che giochicchiano con me per poi insultare la mia intelligenza dopo che mi dichiaro loro.

Vi dico la verità: tutto ciò è incredibilmente triste e vacuo.

Anche quest'anno, ero costretto ad un capodanno solitario.
Almeno quest'anno ho la scusante del lavoro...

(nella foto: la copertina di Blood Mountain dei Mastodon. The image is used only for illustrative scope. Bel gruppo, ottimo album, copertina d'effetto di Paul Romano...Cosa chiedere di più?)

No comments: