Wednesday, January 17, 2007


Stranezze (non) lavoranti

L'altro ieri, ho parlato con il mio capo.
E gli ho detto che mi stressa troppo lavorare senza sosta per settimane intere e che mi sento a volte un pò indietro rispetto a tutti gli altri.
E lui mi diceva cose serafiche, che non capivo se mi volessero portare su una mia dichiarazione spontanea di nullafacenza o se volessero farmi capire che, in fondo, siamo tutti sulla stessa barca.
Ad esempio, io gli dicevo "Trovo davvero pesante, lavorare senza fermarmi un attimo!", e lui controbatteva "Anche io, sai?".
Roba così, ecco.

Ieri, per controbilanciare, non ho fatto nulla during all the day...

(nella foto: Gli Avenged Sevenfold. The image is used only for illustrative scope. Mi ha sorpreso il fatto che adesso non riesco a farne a meno, dopo l' odio iniziale. Mah...)

3 comments:

Anonymous said...

in parole povere, il tuo capo non ha capito un tubazzo di quello che gli volevi dire ;__;
bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Forse mi ha capito benissimo e si è baloccato con me, quasi come se io fossi una marionetta...

Anonymous said...

o forse voleva solo farti capire che ti capisce(oddio che italiano!!O__O)...un bacione mio Generalissim,bul