Monday, January 29, 2007


Su mia sorella

Sabato si era io e mia sorella Vale per Milano, con lo scopo di fruire della visione dell'ultimo film del regista della chicca Bjorkiana Michel Gondry.
Ed è stata una visione piacevole.
Anche se penso che più per il film in sè, la visione è stata piacevole per i due protagonisti, Gael Garcia Bernal e Charlotte Gainsbourg, che considero molto naturali.
Ed è un bene.

O forse è stata piacevole perchè da tanto tempo non mi divertivo tanto con mia sorella.
Perchè mia sorella Vale è un pochetto lunatica e ci sono stati periodi in cui rischiavo la morte, ogni volta che mi avvicinavo.

Ma d'altronde, non tutti sono sempre sorridenti.
E mia sorella, in fondo, è sempre e comunque la mia migliore amica.
E mi fa piacere non essere stato ucciso sabato.

(nella foto: I Fall Out Boy. The image is used only for illustrative scope. E' vero, sono merda americana adolescenziale! Però creano dipendenza!)

2 comments:

Anonymous said...

Perchè fino al'altro giorno mi compariva m home il tuo post sulle scarpe..e oggi di botto compaiono 4 nuovi post???oddio che dimnsione starna..adoro Gondry (il registaha fatto anche "se mi laci ti cancello", film che mi piace un sacco), Bernal(lo amo dai tempi dei diari della motocicletta..) la Gainsburg (in qnt figlia di Jane Birkin, la donna che vorrei essere)...comprendo bene tua sorella..condividiamo una ecrta tendenza alla lunaticità...sarà x caso Cancerina pure lei???scarlett

FantasticManOfPlastic said...

Per Rossi: Sì, è cancro pure lei...

Per quanto riguarda il blog, certe volte bisogna aggiornare la pagina, per riuscire a leggere i posts nuovi.
Misteri dei file temporanei!