Wednesday, February 21, 2007


Me stesso dentro un fumetto da ragazzine.

Domenica stavo leggendo un fumetto giapponese da ragazzine, High School Debut.
E non è strano che io legga fumetti da ragazzine, sia ben chiaro.
Ma, ad un certo punto, qualcosa di strano è successo.
La protagonista, parlando di ragazzi, diceva che non aveva un suo tipo preciso di ragazzo.
Si sarebbe donata a chiunque fosse carino, solo per provare il piacere di essere amata.
Ed ovviamente veniva insultata da persone di buon senso, che le facevano notare l'assurdità di tale tesi.
Ora...il concetto decantato dalla protagonista non era proprio così aulicamente espresso, ma diciamo che in pratica il senso è quello.
E mi sono ritrovato in quel modo di pensare, in quel distorto modo di pensare.
Perchè, anche se ho un tipo di ragazza preciso, sono pronto a stare con chiunque ragazza carina, a patto che mi ami.
A patto che mi stia affianco.
Ed ho pensato che d'ora in avanti cercherò di sedurre solo le ragazze che mi piacciono davvero.
Perchè tanto, se devo proprio aspettare, per essere amato, tanto vale aspettare la ragazza giusta...

(nella foto: I Trashlight Vision. The image is used only for illustrative scope. Di solito, quando un gruppo fa un servizio fotografico nuovo di pacca, vuol dire che qualcosa si sta muovendo...Speriamo bene...)

3 comments:

Anonymous said...

Bel quesito...io nn saprei..ultimam il mondo gira storto ...o forse sto solo diventatndo androfoba...bah...
Un bacio

Anonymous said...

Ovviam ero io..scarlett..vedi sn completam rincoglionita!!!!!!

FantasticManOfPlastic said...

Per Rossi: Cavoli, pensavo fosse Julie Watai, o Lovefoxxx...

Mannaggia...