Wednesday, April 11, 2007


Mestieri

Sabato ho fatto un giro per Milano con mia sorella.

Per acquistare fumetti e per acquistare due biglietti per un concerto che molto probabilmente non verrà mai fatto (Tre Allegri Ragazzi Morti al Rolling Stone. Sul sito loro, c'è scritto che lo faranno il 21/04. Sulla pubblicità del tour su Rumore, c'è scritto che lo faranno il 05/05, giorno in cui ci saranno gli AFI e sul sito di TicketOne NON COMPARE...).
E per fare un giro, senza impegno.
Ed abbiamo anche fatto un giro nei negozi di abbigliamento che anticipano sul marciapiede La Borsa Del Fumetto, negozio da me tanto amato.

Ed uno già lo conoscevo (il Crusty), quindi non mi ha molto sorpreso, anche se mi ha infastidito il fatto che non ci fossero magliette di taglia M con il teschio della Bastard con il naso rosso da clown.
Mi ha stupito invece molto un altro negozio ove una ragazza davvero vintage (e non come qualcuna che conosco!) vendeva e produceva sul posto con una ruggente macchina da cucire vestitini d'epoca rielaborati da lei ed ammenicoli che le facevano i suoi amici.

Oh...

Questi sono i veri mestieri.
E queste sono le vere persone.
(nella foto: gli Ufomammut. The image is used only for illustrative scope. Mica posso mettere sempre gli stessi brutti musi...)

2 comments:

Anonymous said...

nuoo fantastico 'sto lavoro XD
besitos
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Appunto. Altro che programmazione del cavolo...