Monday, April 23, 2007


Resoconto del concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti avvenuto sabato al Rolling Stone.
sottotitolo: uomini e topi.

Si era io e mia sorella al Rolling Stone, sabato.
E finalmente liberi da inflessioni modaiole e subculturali di merda (di mia sorella, non mie. Io ho iniziato una guerra, contro il new britpop!), eravamo lì ad urlare "VAFFANCULO!" ad uomo, che di lavoro fa principalmente il fumettista, mascherato da scheletro e travestito da morbido morbido topo (se era un topo!) rosa.

Questo è stato il momento clou del concerto (costato 10 €, con consumazione compresa!) dei Tre Allegri Ragazzi Morti, gruppo che a fasi alterne ha rallegrato la mia adolescenza, non facendomi sentire solo e che adesso, che mi avvicino alla maturità senza vendere la mia anima, riesce a spiegare in versi ciò che penso tutti i giorni.

Ed io ero in prima fila e Toffolo mi guardava.
Ed era come se noi due stessimo parlando.

(nella foto: il logo storico dei Tre Allegri Ragazzi Morti. The image is used only for illustrative scope.)

No comments: