Monday, April 30, 2007

Sull'autoproduzione 2.

Avevo bisogno di un segnale.
Avevo bisogno di fare qualcosa di concreto, in questo periodo di semi-disperazione, in questo periodo senza sbocchi.
Avevo bisogno di sapere se le mie cose (poesie e racconti) potessero avere una vita fuori dal personaggio, decontestualizzate da tutto quello che sono.

In pausa pranzo ho consegnato 9 fogli contenenti le poesie che avevo scritto pochi giorni fa.
Ho deciso all'ultimo di scriverle su un foglio dattiloscritto, perchè era più leggibile, più accessibile.
Perchè non ho una delle migliori grafie al mondo e volevo che ogni poesia fosse ben assimilabile.

E' stata una forte emozione ed io ero molto teso.

Ma se uno dei nove diventerà utente del DogmaHall, avrò centrato il mio obiettivo.
E questo basta, per me.

2 comments:

Anonymous said...

allora un mega in bocca al lupo ;)
bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Grazie. Metto il bacio in tasca. Può sempre servire.