Thursday, May 31, 2007


Considerazioni.
Quella cosa non va per niente e mi rende triste.
Io la farei pure andare, fosse per me.
Ma un carro deve avere due ruote, per essere stabile.

Tutto questo succede mentre le mie giornate lavorative si continuano a riempire di vuoto professionale ed affettivo.

A volte vorrei vivere i miei 23 anni, quasi 24 e compiacermi del fatto di essere giovane...

(nella foto: I Suffocation. The image is used only for illustrative scope. Mike Smith (quello nero nella foto, per intenederci), riesce a fare delle cose incredibili, con la sua bella batteria!)

2 comments:

Anonymous said...

hai cmque la possibilità di vivere i tuoi 23 anni, i problemi li puoi affrontare oggi come ieri o domani.
bacio
ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: E' proprio questo il problema, cara.
Ho vissuto tutta una vita vegetando in ambienti non miei, facendomi piacere persone che non mi piacevano, a volte anche scendendo a compromessi con me stesso, senza avere poi niente in cambio.
Quello che mi sta succedendo in questi giorni è un'altra dimostrazione del fatto che forse non raggiungerò mai la felicità e, se forse la raggiungerò mai un giorno, non potrò mai goderne perchè starò tutta la vita a rimpiangere il non aver mai vissuto prima.
Questo è essere davvero strambo, questo è davvero essere una persona speciale.
Vuol dire vivere una vita di privazioni, vuol dire essere destinato a non aver destino.
Il problema vero è che continuo a sperare.