Wednesday, May 23, 2007


Nuove Mode ovvero i vecchi sono i veri punk.

Mia madre vuole rasarsi i capelli a zero, quest'estate.
Non so perchè, ma è decisa duramente.

Lei, se le dico "non dirne più,vecchia!", mi immerge in filippiche filosofiche, quasi fosse una scelta religiosa.


Bah.

In questi giorni, poi, oltre a pensare a quella cosa, ho finito il nuovo libro del Maestro.
Bello, ma parla poco di donne (e i pochi pezzi relativi alle donne sono spettacolari)...
D'altronde non può sempre fare dei capolavori, diamine!

(nella foto: Gli Used. the image is used only for illustrative scope. E' uscito in questi giorni il loro ultimo album, Lies For the Liars. Io li trovo discreti. Anche se non dovrei. Quando insinuano che ascolto merda, io mi difendo dicendo che sono una persona che ama sentire musica, metal o meno...)


2 comments:

Zimo said...

Lasciala fare, le donne rasate sono bellissime. E punkissime! :D

FantasticManOfPlastic said...

Per : Ehm...ciao, Zì...ehm...uhm...come stai? ehm...