Monday, June 11, 2007

Sui White Zombie (e in generale, su altro)

Ho scoperto i White Zombie.
Li ho comprati sabato ("Astro Creep 2000", per chi fosse nteressato a come spendo i miei soldi) alla FNAC, durante un giro per Milano con mia sorella menosa, arrivata a casa per partecipare ad un esame.
Mi ero quasi dimenticato che fosse così legata alla filosofia "Io faccio una cosa per me, tu ne fai una per me".
Comunque sia, i White Zombie mi piacciono un gran bel pò, un miscuglio di grunge, Frankestein Drag Queens e una sorta di approccio dancereccio interessante.
Sono stati una gran bella colonna sonora per un weekend effervescente, ove ho, in ordine, "mollato" quella con cui sono uscito e ho cercato di riprenderla (PERCHE' NON MI CAPISCI? IO TI VOGLIO COSI' BENE, CAZZO! NON TI VOGLIO ASSILLARE, MA FAMMI SENTIRE ALMENO APPREZZATO COME PERSONA!!!!), ho scoperto che la Pistilla, la mia cagna, ha il diabete, ho chiesto ad Ele-P di uscire, visto che è in rotta col ragazzo, buttando al cesso ben 10 anni duri della mia vita e, per ultimo, ho mangiato all'incredibile festa vegana della mia cittadina, circondato da una umanità un pò troppo imbottigliata.

Comunque sia, i White Zombie sono fantastici.
Fatemi un favore: comprate qualcosa di loro.
Poi vi restituisco i soldi.
Forse.

2 comments:

Anonymous said...

L'amore si è dunque infranto...mi spiace, davvero..mia nonna ha in giardino tutti e 7 i nani più Biancaneve, giuro, pensavo di mandarli tutti da te x un gruppo di sostegno psicologico...lo so che non è molto..ma volevo dare una mano...Scarlett

FantasticManOfPlastic said...

Per Rossi: L'amore non v'è mai stato presumo.
Speravo almeno in qualcosa e soprattutto speravo di essere apprezzato per come sono.
Vengo molto apprezzato di solito.
Ma forse lei non era la ragazza giusta ed io mi sono fatto fregare come uno scemo, ipnotizzato dalle belle parole iniziali.

Comunque sia, grazie Rossi.
Questo è l'ultimo post sull'argomento, giuro.