Tuesday, July 17, 2007

La solitudine del corridore dalle lunghe distanze (ma ho già usato un titolo così? Ah, no, è vero...avevo usato "Caught Somewhere in Time", che è sempre dello stesso album...Così do prova anche di masticare un pò di Pulzelle di Ferro...)

Ecco.
Stamane mia sorella e mia madre sono andate da mia nonna.
E tornano sabato.
O venerdì, se mia madre si stufa.
Ed è probabile.

Il frigo contiene gelato e Quattro Salti In Padella.
La Pisty, ahimè, aumenta le cose da fare.
Ieri mi sentivo oppresso dalle troppe cose da fare che questa assenza comporta in giorni lavorativi.
Poi, vabbè, mi sono calmato, anche se ho ancora il senso di oppressione.
Però se non ci fosse il cane, mi sentirei più sollevato...

Ad esempio, le chiavi.
Chiudere a chiave la porta, è una cosa che mi dà fastidio.
Perchè hai la responsabilità della casa tutta.
E la casa è soldi, mobili, CD a tiratura limitatissima, cani provenienti da incredibili incroci...

Hmmm...
Vabbè...

Comunque sia, mi sento solo in generale...

No comments: