Monday, July 23, 2007


Prove Erculee

Ieri, ispirato dal brutto film "Perchè te lo dice mamma" preso a noleggio all'Esselunga, ho deciso che, quando mia sorella Valentina avrà un ragazzo, darò la mia benedizione solo se il bamboccio mi dimostrerà di essere degno dando prova di avere talento ventriloquo.
Per darmi prova di ciò, ricoprerò la sua mano con un calzino rosa caramella e lo inciterò in maniera militaresca.
Del tipo "Ora fallo parlare, PEZZO DI MERDA!".
Cose così, insomma.
Tanto per motivarlo.

Ecco.
Se passa la prova, preparerò un corredo fatto tutto interamente da me all'uncinetto come dote.
Altrimenti, beh...

Non mi sembra giusto parlarne in questa sede, ecco.

(nella foto: Isabella Santacroce. The image is used only for illustrative scope. Il lettore attento avrà ormai capito che la mediocre scrittrice di Riccione è la pupa del momento di questo blog!)

1 comment:

Anonymous said...

Corredo all'uncinetto?!?!? Queste doti nascoste sono intriganti!!!!!!

Un grande saluto dalla tua sorellina di gioco che tra poco se ne va in ferie!!!!!