Monday, August 27, 2007

Duro Riavvio...

Oggi dovrei scrivere almeno un pochino di cosa ho fatto nelle vacanze.
Ma ho appena reimparato a digitare sulla tastiera, quindi mi sembra alquanto arduo.
Eppoi alla fine, nelle mie tre settimane, non è che abbia fatto molto, di interessante.
Ho preparato da mangiare usando il Nintendo DS (usato, perchè noi mica siamo culattoni capitalisti e il videogioco ce lo concediamo solo quando usato o scontato. O retrò, perchè lo scrivente è ancora nostalgico del gioco a 16 bit...), ma ciò non è per nulla interessante.
Eppoi per il resto, le solite cose che noi si fa quando si cazzeggia a casa.
Cioè veder films, guardare Doraemon e trarne insegnamento di vita, leggere fumetti e scrivere mentalmente racconti.

Anche quando sono andato a Bolzano con mia sorella Valentina (adesso ci chiamiamo Aldo e Valeria, quando noi ci si chiama) a trascorrere una settimana a casa di mia sorella menosa e del suo ragazzo....

Vabbè, avete capito, ecco...

No comments: