Monday, September 17, 2007


Lo scherzo del satana morbidoso.

Per me, Winnie Pooh è il satana della globalizzazione.
Per varie ragioni, visto che è il modo in cui la Disney infetta le menti dei nostri infanti e li trasforma in consumatori.
Però a mia sorella menosa piace.

E le piacciono pure tutti gli amici suoi (gli adepti?) senza pantaloni.

E quindi, sabato, mi trovavo davanti ad una macchina infernale piena di morbidezza, di quella rattoppanza mefistofelica con il pensiero di farle tanto apprezzato dono.
Quelle trappole col gancio che si muove se inserisci dentro la fessura una bella monetina da 1 €.
Monetina che avevo e che pronto ho inserito, desideroso di regalare un balocco alla mia sorellina.
Ma, ahimè, all'introduzione della moneta è partita la mia canzone impreferita da sempre, che è "All that She Wants" degli Ace of Base, in formato da tasterina analogica.

E, con quell'insulto nelle orecchie, NON potevo vincere.

Ed infatti non ho vinto, perdendo l'asinello per un soffio (al momento della tirata sù, qualcosa è andato storto).

Vabbè...niente regalo, Marilisa.

(nella foto: qugli allegri buontemponi dei Municipal Waste, che potete sentire attraverso il playerino della Earache qui sopra. the image is used only for illustrative scope.)

No comments: