Wednesday, September 26, 2007


Training Autogeno
Domani ci sarà il concerto.
Il famoso concerto che primeggia nella mia mente da un pò.
E tutto è pronto, tutto è preparato e l'ansia mia tipica da concerto sta piano piano attenuandosi, visto l'imminenza dell'evento (in poche parole: "Ormai è fatta e non si può più tornare indietro").
E non so bene se il venerdì 28 sarò vivo, visto che i miei amatissimi Walls Of Jericho ed i DevilDriver sono conosciuti nel mondo più per i giganteschi Mosh (o Circle) Pit (forme di pogo circolare) che inscenano durante l'esecuzione delle loro canzoni, che per le canzoni stesse.
Ma tant'è.
Il mio amore va oltre la paura della morte.
E comunque ho i miei angolini tattici.
Ad esempio, davanti di lato, attaccato alle transenne come un koala alla madre.
Oppure in fondo, tranquillo tranquillo.
Perchè tanto la musica si sente lo stesso.
Ed alla fine è la musica che conta, più di ogni altra cosa.
(nella foto: la mia amatissima Candace Kucsulain. The image is used only for illustrative scope. Un applauso!!!)

No comments: