Monday, October 08, 2007


Nuovi Arrivi
Forse preoccupati dalla crescente spinta omosessuale di tutto l'ufficio, la capanza ha finalmente deciso di regalarci una donna.
Sonya.
E la Y non è messa a caso, perchè si chiama davvero con la Y.
E a dispetto del nome che sa un pò di Debora con la H, è morfologicamente una mia possibile amica, perchè ha negli occhi il bagliore della stramberia, una carineria di modi ed un abbigliamento molto personale.
Ed io sarei molto contento di avere davanti una ragazza così amichevole, per giunta sita vicino al mio posto, se non fosse per vari miei colleghi, che le fanno la danza del pavone da giorni, come già avevo previsto all'annuncio ufficiale.
Bah...
(nella foto: gli As I Lay Dying. The image is used only for illustrative scope. Li sto sentendo ultimamente e mi piacciono un bel pò, anche se preferiscono fare TUTTI i generi di metalcore per non dispiacere nessuno...)

No comments: