Monday, October 29, 2007

Sulla Tesoranza.

La mia vicina è donna davvero amabile.
Un pò meno le piccole demoniette che ha come figlie, ma lei è comunque donna amabile.
Ed ogni volta che sono solo a casa, mi porta sempre qualcosa.
Ieri mi ha portato un'enorme teglia di lasagne.
Ho provato a mangiarla, ma ad ogni forchettata vi era una sorpresa.
Wurstel, prosciutto, ed al posto della besciamella non so cosa.

Spero che la prossima volta non mi porti niente.
Anche perchè poi mi fa sentire in colpa, perchè lei è tanto carina, ma la sua cucina è per stomaci forti...

Bah...

3 comments:

Anonymous said...

amico, la prox teglia x stomaci forti la prenoto io e... preferisci sempre le pizze ripiene a caso al macrobiotico!
un saluto da BZ

FantasticManOfPlastic said...

Per Luc: Non ci scherzare sù.
Era abrasiva, tanto era malvagia...

Anonymous said...

Mii le fantasmagoriche cuoche che non buttano mai niente e reciclano tutto ^^
Dai si apprezza in gesto e se non piace si dà a fido ^^
Un saluto zoll