Friday, November 02, 2007


Ah, il giorno dei morti...

Noi oggi si lavora, come oggi già citato in commento.
Cioè, si lavora...
Si vegeta qui, per non diminuire le ferie a noi gentilmente offerte dalla direzione.
E già ciò mi fa gaio.
Perchè mia sorella Valentina già stamattina stava pregustando di vedere la mia faccia al ritorno, dopo un'ora di viaggio inutile.

Detto questo, beh, ultimamente vi è una gonnella qui nello stabile che mi piace.
Ma io sono sempre un pò refrattario, a legarmi sentimentalmente a qualcuno che lavora in questa dittarella, visto che il 90 % del genere femminile qui presente è del tipo stronza manager.
E la stronza manager è il mio nemico naturale.

Però questo esemplare è davvero carino e non sembra del tutto stronzo.
Ma non ho ancora fatto nessuna azione per farle capire che il mio cuore batte batte, perchè c'è un grosso problema.
Io sono molto timido, anche se fingo bene.
Ed essendo timido, non riesco a guardare dritto negli occhi le ragazze che mi piacciono.
Quindi abbasso lo sguardo.
E, ahimè, lei è parecchio mammellona.
Quindi se abbassassi lo sguardo, parerei un bel maniaco.
Quindi, beh...vedremo come andrà...

(nella foto: i Black Label Society. The image is used only for illustrative scope. Mi piacciono, incredibilmente. Mi ricordano un pò i White Zombie, ma più rupestri, e nelle ballads mi sanno un pò dell' Ozzy mollaccione di "Goodbye to Romance"...)

No comments: