Tuesday, January 15, 2008

Stato Attuale delle cose

Noi in questi giorni si sta lavorando.
Roba da poco, oggi forse si finisce.
Nell'attesa di finire, la mia testa è presa completamente da due cose:

1- La citazione "ho scoperto una tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale ed il colore", per la teatralità e la musicalità data dal citare la quinta musicale e l'assonanza, nella lista delle cose legate, tra "il colore" iniziale ed il "calore" finale.
2 - Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, vivido ricordo in versione aggiornata e ottimo dopocena comprato di seconda mano al solito negozio (quello di mia sorella). Nuovo costava 36.90. Usato costava 34.90. Vedrai che affarone ho fatto....

Per il resto, sabato ho visto una mostra con una collega e una sua amica.
Quella di David Lynch.
Mi aspettavo qualcosa di più, ma comunque non è malaccio come pittore, suvvia.
Sa un pò di tutto (Basquiat, Bacon, pop art, Chagall e via discorrendo ed HR Giger nei fotoritocchi a donnine nude), ma non è malaccio.
Poi Gabriele (il mio consulente spirituale) mi ha invitato ad una sfida a Tekken 4.

Insomma, qualcosa si sta muovendo, a piccoli passi, nel bene e nel male....

2 comments:

Anonymous said...

http://www.youtube.com/watch?v=SAsHknWPwts

XD

FantasticManOfPlastic said...

Per Zoll: Mi viene in mente solo una parola...Meraviglioso