Monday, March 10, 2008

La resurrezione di Lazzaro.

E' risorto per l'ennesima volta il mio computer portatile.
E spero che questa volta sia davvero l'ultima, visto che le tre volte in cui è deceduto, è deceduto in seguito a fatti inspiegabili davvero.
E, con lui, ho ripreso ad usare il mio vecchio lettore Mp3, il mio caro vecchio amatodiato lettore da un giga verde pisello metallizzato (con luce gialla o rosa, dipende da come mi sento...).
Odiato perchè odio la concezione di canzone singola estrapolata dal contesto-album.
Amato perchè, durante l'attesa del pullman giornaliero, il caro Verdone diventa l'unica ancora di salvezza dalla noia, visto che le mani mi si ghiacciano appena hanno la presunzione di prendere un libro e leggerlo.

Comunque sia, niente.
Ora il Verdone suona cotesti gruppi: High On Fire, Light this City, Neurosis, Orange Goblin, The Cramps, AFI, The Burning, Slayer, Beatles, Morrisey, The Academy Is..., Asesino, Serj Tankian, Black Sabbath, Black Label Society

4 comments:

Anonymous said...

Io ho un lettore mp3 e un ipod nano nel cassetto ad ammuffire proprio per la stessa ragione..sentire solo i brani piu belli estraniati dal contesto del resto del cd li rende vuoti, impalpabili, avulsi, estranei, freddi.. e poi nn mi piace nemmeno sentire la musica mentre cammino per la strada xchè alla fine finisce che nn mi concentro su di essa.ed è un peccato sentire la musica solo per intrattenersi.. probabile che sia io quella malata!

FantasticManOfPlastic said...

Per anonymous (programma di poca fortuna di maria de filippi): Allora siamo malati tutti e due.
Io però mi prenoto la peste, se devo decidere.

Anonymous said...

eccomi dunque qui a commentare nel tuo blog...Generalissimo!!!lo so che non commento più ma lìimèportante è che io so quel che ti succede no? ;P (e smettila di "importunare" chi sai tu! ;) bul

FantasticManOfPlastic said...

Per Bul: Avendomi seguito per molto, capirai che non sta succedendo nulla. E non sto importunando nessuno...ahahahaaha!

Bentornata.