Tuesday, June 24, 2008


Ed alla fine, spilla fu.
Una volta sono stato abbordato da una ragazza per via delle spille.
Ovviamente, beh, abbordato è una parola grossa ed ambigua.
Diciamo che una ragazza si era interessata a me in quanto detentore di spille di suo gradimento presenti sulla mia borsa.

E quindi, beh, siamo diventati amici.
Un'amicizia particolare, a dir la verità, ma autentica come non ne ho da un pò.

Particolare perchè l'ho vista varie volte, da quel giorno e, tutte le volte che l'ho vista, mi diceva di avere una spilla da darmi.
Spilla che ogni volta si dimenticava.

L'ho vista ieri.
Pensavo di non vederla più, anche perchè la mia mail non l'ha mai voluta.
E per fortuna, forse.
Perchè, sentendoci per via telematica, si perderebbe la fatalità tipica dei nostri incontri.

E ieri mi diceva di aspettarla il giorno dopo, perchè mi avrebbe portato questa stramaledettissima spilla.
Ed oggi me l'ha portata.

Spero di rivederla presto, la mia amica.

ps: ho voglia di un amico maschio, comunque.

(nella foto: Le Gallhammer. The image is used only for illustrative scope. Viva viva le Gallhammer!)

No comments: