Tuesday, July 15, 2008


L' enigma dell'ora.

Per i rapporti umani, mi piace prendermela con calma.
MA PURTROPPO NON POSSO!
Devo faticare come un minatore belga, ogni volta.
Perchè le persone che mi piacciono sono tutte a tempo.
Faccio un esempio relativo a questi giorni.
C'è una nuova collega.
E mi sta molto simpatica.
E forse le piaccio (ed io di solito non mi sbilancio).
E a me non dispiace.
Ma sta solo un mese.
Un mese in cui io sarò in vacanza per la maggior parte del tempo.

Ed il tempo beffardo sorride di un riso demoniaco...

(nella foto: Im Soo-Jung. The image is used only for illustrative scope. Ho un profilo di Facebook, ma non lo uso mai perchè sono amico con vecchie conoscenze che non lo usano molto, e quindi anche io di rimando. Però qualche volta ci passo per iscrivermi a gruppi. Ad esempio, sono nel gruppo del doom metal ed in quello di Sonic il riccio. Ed ovviamente, anche a quello di Im Soo-Jung, essendo Im Soo-Jung la più bella donna del mondo, a mio avviso. E quando mi ero registrato non c'era nulla, ma adesso c'è un'intera galleria fotografica! Immagino che quando la riuscirò a vedere, quando sarò scrittore famoso con numerosi flirt alle spalle (Julie Watai, Isabella Santacroce), dovrà tornare subito a casa per sturare il lavandino ed avrò solo il tempo di dirle un "ciao!" piangendo come una femminuccia per la gioia di averla finalmente conosciuta...Ed ovviamente le farò schifo, perchè sicuramente schiferà l'uomo lacrimante...)

No comments: