Tuesday, September 16, 2008

Storie di cameriere.

Una categoria che amo è la categoria della ristorazione.
Cuoche, cameriere, cassiere, bariste....
Ho sempre avuto un certo rimorchio, in quel campo.
Così tanto che, in tutta franchezza, credo che quando mi sposerò, mi sposerò una bella camerierina (o brutta e troietta, come dice mia madre...mia madre dice spesso che mi piacciono brutte e troiette...Addirittura, quando ho enunciato durante le olimpiadi il mio amore verso Tania Cagnotto, pensavo di far felice mia madre, ed invece ha alzato le spalle boffonchiando un "Racchia!", aggiungendo che la Pellegrini invece sì, che era carina).

Detto questo....
Vado con Sergione e la sua cricca in un posto ove c'è una camerierina a cui sto sul cazzo.
Per la prima volta, una cameriera a cui sto sul cazzo.
E la cosa mi fa molto soffrire.
Perchè, di solito, sono il favorito delle cameriere.

Ad esempio, recentemente, la cassiera della mensa qui sotto pretende di essere abbracciata ogni giorno.
Ed io la abbraccio ogni giorno.
E lei è dannatamente carina, ma non l'abbraccio da maniaco.
Spesso, anzi, scocchio un bacio all'aria intorno a lei, certe volte l'abbraccio senza neanche toccarle il petto col mio.

Se son rose, fioriranno.
E se fioriranno, a me sta bene.

No comments: