Tuesday, November 11, 2008

Sul treno.

Sul treno Bologna- Milano, mi è capitato di assistere ad una scenetta.
Mia sorella Valentina è andata a far illustrazione ed io ho deciso di farmi un giro.
Per prendermi la maglietta dei Venom alla Montagnola e per controllare che mia sorella non diventi una sciapita universitaria finto-intellettualoide.
E, al ritorno, mi è capitato di assistere ad una scenetta.
Un gruppo di ragazze, una bimba, una madre.
Le ragazze che offrono un Kinder Cereali alla bambina, la madre che dice "no, perchè non ha mangiato il suo panino", le ragazze che se ne fregano e che posano il Kinder direttamente nelle mani della piccola.
La madre, piangente, che ringrazia, sconfitta come donna e come madre.

L'ho trovata molto buffa, come scena...

2 comments:

Anonymous said...

Ti sei comprato la maglietta del pokemon intessone falena ?_?


^^ non era megli pikachu ...


Salutoni Wossh zoll ^O^

Anonymous said...

ahahah ho scritto intessone al posto di insettone è meglio prendere un'altra takipirigna XD

che stufa sta febbre ç_ç